_New Partnership H-FARM College

New Partnership: H-FARM College

AssoFintech stringe una partnership con H-FARM College, Istituto di Alta Formazione, del CAMPUS di H-FARM, con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione e l’economia digitale attraverso una maggiore informazione ed educazione sul fintech. 
H-FARM è la piattaforma di innovazione più grande in Europa che dal 2005 aiuta i giovani e le imprese a comprendere la trasformazione digitale e ad affrontare le sfide del domani con le giuste competenze. 

H-FARM College lancia il prossimo ottobre, a Milano, la seconda edizione del Master Executive in FinTech, un percorso che si rivolge a quanti vogliono aggiornarsi per comprendere i cambiamenti in atto, sviluppare le competenze giuste per creare nuove soluzioni e accompagnare la trasformazione digitale delle istituzioni finanziarie, italiane e non; Direttori Scientifici: Alvise Bonivento, Founding Partner & Investment Director of Indaco Venture Partners and Patrizia Bussoli, Professoressa di Digital Finance for Sustainability and Inclusion presso H-FARM College. 
È una partnership strategica che ha l’obiettivo di favorire una maggior conoscenza e consapevolezza rispetto al mondo finanziario e a tutti gli aspetti investiti dai cambiamenti apportati dalla digitalizzazione – spiega Patrizia Bussoli – E’ un contributo al processo di educazione finanziaria, parte integrante dello sviluppo del sistema Paese ed europeo. Sono argomenti di grande attualità e sempre più cruciali con le competenze richieste dalle innovazioni introdotte dal Web.3″.

Tags: No tags

Comments are closed.